LARCHITECT con Byron crea una visione pittorica del profumo che origina dalla Street Culture e dalla sua musica: composizioni di fragranze senza eguali, alchimie di materie prime e colori. Un’attrazione fatale che da immediata assuefazione e alla prima sniffata ossessiona di piacere i pensieri e magnetizza i sensi.
Narcotique regala estratti di profumo potenti e coinvolgenti, esplora il potere inebriante di frutta e spezie con fragranze narcotiche. Estratti gourmand che evocano la passione alla quale soccombere inalando uno di questi nettari proibiti.
Estrema e indomabile dalla sensualità disinibita la collezione Rouge Extrême evoca l’ultima tentazione.
Note dolci ed estremamente accattivanti dalla voluttà immensa e quasi sfuggente.
Immergiti nel cuore di un mondo misterioso dove tutto si incontra e dove niente è uguale. Una collezione sensuale ed esotica dalla scia provocante che sorprenderà per i tesori olfattivi in essa racchiusi.
Edizioni esclusive numerate temporanee ed effimere come la vita delle farfalle che racchiudono nel loro schiudere il bozzolo, l’immensa bellezza della profumeria di ricerca. Opere d’arte pittoriche visuali e musicali senza un confine eleggibile.