Marchi
  • Aedes de Venustas
  • Altaia
  • Dr Sebagh
  • Eau d'Italie
  • Eight & Bob
  • Fragrance du Bois
  • Heeley
  • Jeroboam
  • Jovoy
  • Marie Jeanne
  • Oman Luxury
  • Stéphane Humbert Lucas
  • Eau d’italie
    essenses, Dr Sebagh, Heeley, Jovoy, Jeroboam, Aedes de Venustas, Eight & Bob, Eau d'Italie, Altaia, Stéphane Humbert Lucas, Fragrance du Bois, Oman Luxury, Marie Jeanne
    14944
    page-template-default,page,page-id-14944,wp-custom-logo,theme-bridge,bridge-core-2.9.6,woocommerce-demo-store,woocommerce-no-js,yith-wcan-pro,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,hide_top_bar_on_mobile_header,columns-4,qode-theme-ver-28.5,qode-theme-bridge,qode_advanced_footer_responsive_768,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.7.0,vc_responsive

    Una lussuosa collezione di fragranze e di prodotti per il corpo e per la casa ispirati all’Italia. Creata nel 2004 da Marina Sersale con il marito Sebastian Alvarez Murena, la prima fragranza Eau d’Italie nasce per celebrare il 50° anniversario del famoso e pluripremiato Hotel Le Sirenuse di Positano. Negli anni successivi la linea si è sviluppata con nuove fragranze e nuovi prodotti e, ad oggi, il marchio è distribuito nelle migliori profumerie e boutique di tutto il mondo.

    Le Sirenuse – è un albergo di charme cinque stelle lusso che si affaccia sulla baia di Positano, nella splendida cornice della Costiera Amalfitana. Aprì nel 1951 quando quattro fratelli della nobile famiglia Sersale decisero di trasformare in albergo il loro palazzo settecentesco. Con il suo panorama mozzafiato sul Mediterraneo ed il suo lusso raffinato e discreto, Le Sirenuse ha ricevuto negli anni molti riconoscimenti prestigiosi ed è considerato uno dei migliori hotel nel mondo.

    Profumi – Una lussuosa collezione di fragranze che racchiudono l’essenza dell’Italia. Un viaggio dei sensi attraverso le regioni, l’arte e la storia italiana, cominciando dalla Costiera Amalfitana con Eau d’Italie l’esclusiva fragranza dell’hotel Le Sirenuse di Positano. Ciascun itinerario è unico, ciascuna fragranza un viaggio indimenticabile alla scoperta di una parte d’Italia.

    Linea Corpo – Ispirata agli incantevoli aromi del Mediterraneo ed alla magica atmosfera dell’hotel Le Sirenuse, Eau d’Italie offre anche una collezione di prodotti per il bagno e la cura della persona. Formulati con i migliori ingredienti, ogni prodotto è creato per detergere e rinfrescare piacevolmente, lasciando la pelle morbida, idratata e delicatamente profumata.

    Eau d’Italie Home Collection declina sette fragranze in una splendida collezione di saponi liquidi. A base 100% vegetale i Liquid Soap Eau d’Italie sono puro sapone liquido che deterge la pelle lasciandola morbida e squisitamente profumata. La confezione da 300 ml con pompa li rende pratici sia per lavarsi le mani che per un uso quotidiano sotto la doccia, quando quel che si vuole è un sapone che lavi in dolcezza e nel rispetto della pelle.

    L’Eau d’Italie Scent Diffuser Collection è una raffinata collezione di diffusori d’ambiente dalla formulazione innovativa, priva di alcool, che consente una diffusione della fragranza costante e duratura. La delicata decorazione della bottiglia aggiunge un tocco discreto ed elegante a qualsiasi ambiente, dal più classico al moderno. Il diffusore ha una durata di 3-4 mesi.