Marchi
  • Aedes de Venustas
  • Altaia
  • Byron
  • Dr Sebagh
  • Eau d'Italie
  • Fragrance du Bois
  • Heeley
  • Jeroboam
  • Jovoy
  • Marie Jeanne
  • Oman Luxury
  • Stéphane Humbert Lucas
  • Essenses Company < Essenses Company
    Essenses, Dr Sebagh, Heeley, Jovoy, Jeroboam, Aedes de Venustas, Eight & Bob, Eau d'Italie, Altaia, Stéphane Humbert Lucas, Fragrance du Bois, Oman Luxury, Marie Jeanne
    14912
    page-template-default,page,page-id-14912,wp-custom-logo,theme-bridge,bridge-core-3.1.3,qi-blocks-1.2.6,qodef-gutenberg--no-touch,woocommerce-no-js,yith-wcan-pro,,side_area_uncovered_from_content,hide_top_bar_on_mobile_header,columns-4,qode-theme-ver-30.2,qode-theme-bridge,qode_advanced_footer_responsive_768,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-7.3,vc_responsive

    ES  SENS  ES

    Un nome che esprime i sensi dell’essere – l’ES – l’istinto che, secondo la psicanalisi, è fonte primaria d’energia psichica e ricordi.

    La connessione con i sensi come percorso verso la ricerca del benessere fisico e mentale.

    Il profumo è ancorato ai ricordi e si manifesta nelle nostre emozioni.

    La cosmesi, risponde al bisogno rituale di cura del nostro corpo, la nostra casa…
    Entrambi aspirano ad un equilibrio ancestrale interiore e superiore.
    Siamo i cavalieri protettori di una bellezza autentica che come poesia ridisegna la leggiadria perduta dei sensi e va oltre il frastuono della modernità.

    .Ci teniamo all’ambiente ed utilizziamo solo energia pulita

    ENGLISH ABSTRACT

    A name to express the senses of being – the ES – the instinct which, according to psychoanalysis, is the main source of psychic energy and memories.

    The connection with the senses as path towards the search for physical and mental well-being.

    Perfume is anchored to our memories and manifests itself in our emotions.

    Cosmetics responds to the ritual need for care of our body, our house…
    Both aspire to an inner and higher ancestral balance.

    We are the protector knights of an authentic beauty, as poetry redesigns the lost grace of the senses and goes beyond the din of modernity.
    .We care about the environment and use only clean energy

    MAISON BAIRES

    + LA SEDE

    Abbiamo scelto una casa dei primi del ‘900 da restaurare e portare ad antico splendore.

    + PROGETTO

    Nel centro di Canelli, città del vino, e vicini alle storiche cantine Gancia, non ci manca l’accesso a tutti i servizi principali. Iniziato il restauro nel 2015, lo spazio di circa 1.000 mq per uffici, magazzini e showroom e spazi dedicati a nuove attività, insieme al bosco antico di Nocciole che coltiviamo senza l’uso di chimica.

    + SVILUPPO

    Maison Baires perché al 51 di Via Buenos Aires a Canelli. Un luogo speciale per attività locali, ludiche, educative e legate al sociale, con l’obiettivo di ritrovare l’etica del rispetto alla Natura,  fondamento per lo sviluppo dei valori della società. Seguendo questo sito sarete sempre tenuti aggiornati sugli sviluppi!

    LOGISTICA

    + ESS-LOGISTIC

    Il servizio per conto di fornitori e clienti che risolve necessità di stoccaggio e spedizione ad hoc.

    + PROGETTO

    Su richiesta dei nostri partner, vista la disponibilità di spazi e la capacità organizzativa, abbiamo creato più proposte logistiche semplici e dedicata che permettono a fornitori e clienti di usufruire di servizi testati della nostra esperienza per spedire la loro merce in Italia e nel modo pagando solo il servizio e lo stoccaggio.

    + SVILUPPO

    Dedicato allo sviluppo e alla diffusione di marchi del nostro mercato di nicchia non richiede l’obbligo di impegni minimi e viene utilizzato come servizio accessorio ed innovativo da affiancare alle modalità tradizionali.

    Contattateci per avere maggiore informazioni su Essenses-Logistic!

    EMPORIO PARLESSE

    + NEGOZIO BIO VEGAN

    Nato per un mondo migliore e sensibilizzare al rispetto di Natura, animali ed umanità.

    + PROGETTO

    Nato per esprimere l’alternativa al mondo che non si occupa più della Natura, la nostra casa. Economia circolare, filiere ed alimenti nel rispetto di ambiente e animali, etica e riutilizzo di materiali per ridurre l’impatto, riduzione della plastica e molti altri modi di vivere il quotidiano con maggiore consapevolezza per sé stessi e gli altri.

    + SVILUPPO

    La visione è che non vendiamo solo prodotti che rispettino l’ambiente e la Natura, ma che dobbiamo rieducarci ad un uso rispettoso delle risorse che lo sviluppo della società capitalistica ha inquinato e reso ormai irreperibili annullando la biodiversità nel nome del business globale che non ha più alcuna etica per natura ed umanità!