Marchi
  • Aedes de Venustas
  • Altaia
  • Dr Sebagh
  • Eau d'Italie
  • Eight & Bob
  • Fragrance du Bois
  • Heeley
  • Jeroboam
  • Jovoy
  • Marie Jeanne
  • Oman Luxury
  • Stéphane Humbert Lucas
  • Fragrance du Bois > Essenses Company
    Essenses, Dr Sebagh, Heeley, Jovoy, Jeroboam, Aedes de Venustas, Eight & Bob, Eau d'Italie, Altaia, Stéphane Humbert Lucas, Fragrance du Bois, Oman Luxury, Marie Jeanne
    14948
    page-template-default,page,page-id-14948,wp-custom-logo,theme-bridge,bridge-core-3.0.5,qi-blocks-1.0.9,qodef-gutenberg--no-touch,woocommerce-demo-store,woocommerce-no-js,yith-wcan-pro,,side_area_uncovered_from_content,hide_top_bar_on_mobile_header,columns-4,qode-theme-ver-29.2,qode-theme-bridge,qode_advanced_footer_responsive_768,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.10.0,vc_responsive

    Fondata nel 2013, il viaggio in continua evoluzione di Fragrance Du Bois è iniziato con l’esplorazione di tutte le possibili sfaccettature dell’Oud, uno degli ingredienti di maggior risonanza nella creazione dei profumi.

    Collaborare con Maestri Profumieri ha nutrito la curiosità in continua crescita del brand, che ha portato ad uno studio più approfondito degli ingredienti, permettendogli di dedicare tempo alla scoperta di sfaccettature ancora mai svelate dello spettro olfattivo, andando oltre i propri limiti e mostrando il potere dell’innovazione

    Oggi il brand continua ad evolversi e a superarsi dando importanza all’innovazione e andando oltre a ciò che una fragranza è e a cosa può fare.

    I Maestri Profumieri accolgono l’opportunità di collaborare con Fragrance Du Bois per poter comporre e creare fragranze utilizzando i più pregiati ingredienti senza vincoli o limitazioni.

    Queste fragranze evocative catturano aspetti sensoriali dal mondo circostante, come forme, colori, stagioni e luoghi che vengono reimmaginati e reinterpretati sotto forma di profumi strutturati, dinamici e avvincenti.

    Gli appassionati creativi di Fragrance Du Bois non solo si prendono cura dei valori del brand, ma sono anche i custodi della sua eredità ed i visionari del suo futuro, che guardano sempre avanti senza dimenticare l’eredità del passato.

    Il flacone sfaccettato è scolpito per regalare una raffinata esperienza tattile e visiva, rifrangendo la luce come una pietra preziosa. Il logo 3D impresso sul retro dell’etichetta sembra che galleggi nel cuore della bottiglia che è coronata da un tappo placcato oro con Swarovski incastonati: il tocco di classe perfetto.

    .

    Anche la confezione dei profumi Fragrance du Bois regala un’esperienza unica ed emozionante. Le lussuose scatole artigianali di velluto foderate in raso artigianali accendono l’eccitazione e la gioia nella scoperta delle fragranze del brand.

    .

    Le Collezioni: SHADES DU BOISPRIVÉNATURES TREASURESFASHION CAPITALSFOR LOVERSCOLLABORAZIONI

    SHADES DU BOIS  Fragranze a base Oud ispirate alla psicologia del colore

    PRIVÉ  Fragranze che celebrano l’Artigianalità e l’Eleganza senza tempo con una longevità senza pari

    NATURES TREASURES  Fragranze dedicate a chi ama esplorare la natura fin dalle sue radici

    FASHION CAPITALS  Cultura e Haute Couture sotto forma di profumi

    FOR LOVERS  Per lui, per lei, per gli innamorati da condividere

    COLLABORAZIONI  Fantasiose che richiedono attenzione